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Prenota e Parti:

Per rendere definitiva la prenotazione, deve inviare una CAPARRA tramite

Bonifico Bancario:
Banca: CARIM RIMINI MIRAMARE
Beneficiario: ZAGHINI RUGGERO
IBAN: IT 58 D 06285 24260 CC 0608082811
S.W.I.F.T. : CRRN IT 2R
Nella Causale CAPARRA va sempre indicando : data soggiorno dal .. al…; ed il tipo di camere + il nome di chi soggiornerà se non corrispondesse a chi esegue il pagamento e/o di un vostro recapito telefonico il tutto vi garantirà la prenotazione definitiva della stanza già concordata prima.

Oppure tramite Vaglia Postale a: Hotel Giumer V.le Bari 4, 47924 Rimini-Miramare;

Partita Iva 00286720404   /  C. Fiscale ZGHRGR32T17H129K

Note Informative / Infoline

Modalità di pagamento del soggiorno: si accettano eventuali pagamenti in contanti o con carte di credito e/o bancomat per esempio, Visa, Mastercard etc.. e banco posta . Per pagamento in contanti solo per soggiorni di almeno 7 giorni verrà applicato uno sconto pari al 1% sul totale del soggiorno. Chi volesse pagare tramite bonifico bancario è necessario che effettui tale operazione almeno 5 giorni-lavorativi prima della partenza escludendo sabato e domenica;sono i tempi tecnici che la banca ci richiede per le opportune verifiche. Attenzione: Per quanto riguarda invece il pagamento del soggiorno tramite assegno bancario è necessario che tale assegno venga depositato il giorno del vostro arrivo o almeno 7 giorni prima della vostra partenza escludendo sabato e domenica in quanto la banca ci richiede almeno 7 giorni lavorativi per effettuare le opportune verifiche. Per le fatture è necessario richiederle in anticipo, il giorno del Vostro arrivo.

Partenze anticipate, termini di cancellazione di prenotazioni e penalità: le cancellazioni di prenotazioni devono essere comunicate –PER ISCRITTO- entro 10 giorni dalla data di arrivo in Bassa Stagione ed in Alta Stagione (dal 20/06 al 31/08) entro 16 giorni dalla data di arrivo; in caso di partenze anticipate e/o revoche di prenotazioni si applica l’art. 2 delle disposizioni in materia di usi e consuetudini stabilite dalla Camera di Commercio di Rimini che così dispone: “al cliente che rinuncia al soggiorno che ha prenotato in albergo, oppure lascia l’albergo prima del termine convenuto, è consentito, in via di transazione, che indennizzi l’albergatore del danno subito pagandogli la sola camera per numero di giorni tre”. Inoltre, come disposto all’ art.2.5 della Carta dei diritti del turista adottata dall’ Assessorato al Turismo della Provincia di Rimini : “se la partenza anticipata avviene entro 3 giorni dalla data di arrivo dell’ospite, l’albergatore può applicare il prezzo alla carta rinunciando alla penalità delle 3 notti oppure, applicare il prezzo di pensione completa più le 3 notti di penalità. In caso di partenza anticipata di uno o due giorni dal termine del soggiorno, la penalità è riferita rispettivamente al prezzo di camera per una o due notti. Settore Sistema Informativa. Vi è rottura del contratto anche quando uno solo degli occupanti una camera a due o più letti anticipi la partenza. In questo caso l’albergatore può: 1) recedere dall’accordo e licenziare tutto il gruppo pretendendo la penalità dalla partenza anticipata; 2) oppure, mantenere il gruppo in albergo e pretendere la penalità in ragione delle tre notti per il letto non occupato”.

CAPARRA: A conferma della prenotazione viene richiesto l’ invio di una caparra. Solo successivamente alla richiesta di conferma della prenotazione da parte dell’ospite ed all’ invio da parte dell’albergatore di una comunicazione in genere via e-mail di conferma , vi saranno comunicati tutti gli estremi e le modalità per l’invio della suddetta caparra. La prenotazione s’ intende confermata solo a seguito del ricevimento da parte dell’albergatore della caparra confirmatoria ex art. 1385 Codice Civile. La caparra deve essere trasmessa o tramite vaglia postale o bonifico bancario indirizzato all’albergo nel termine indicato dall’albergatore al momento dell’invio da parte dello stesso delle modalità di conferma della prenotazione unitamente alle modalità di pagamento della caparra. Il termine richiesto dall’ albergatore per l’ invio della caparra a conferma della prenotazione è di giorni 7 fatta eccezione nei casi di last minute. Il cliente ha facoltà di trasmettere via fax copia del bonifico bancario o del vaglia postale effettuato a titolo di pagamento della caparra. Si richiamano le disposizioni contenute nell’ art. 1385 Codice Civile. L’ albergatore non risponde in caso di mancato ricevimento della caparra dovuto ad errata indicazione di codice Iban o nel caso di trasmissione di vaglia postale di errato indirizzo dell’albergo o codice postale o altri dati da parte del cliente .

NOTE INFORMATIVE RIGUARDANTI IL SOGGIORNO.

• Il giorno del Vostro arrivo la camera sarà disponibile dalle ore 12,00 in avanti ed il giorno della Vostra partenza potrà essere lasciata entro le ore 10,00. Consigliamo sempre di contattarci telefonicamente per avvisarci circa l’ orario di arrivo. E’ possibile depositare i bagagli presso la reception. Su richiesta il pranzo o la cena non consumati il giorno di arrivo è possibile recuperarli il giorno della Vostra partenza. La pulizia della camera verrà effettuata dal nostro personale una volta al giorno nelle seguenti fasce orarie: o al mattino dalle ore 09,00 alle ore 12,00 oppure, nel pomeriggio dalle ore 17,00 alle ore 19,00. Essendo ogni camera da letto e l’intero edificio munito di segnalatori antifumo per la prevenzione antincendi si prega di non fumare né all’ interno delle camere né all’interno dell’albergo. Si prega altresì di spegnere eventuali apparecchi elettrici ad esempio scalda biberon, piastre elettriche compreso il nostro condizionatore una volta usciti dalla camera.

Orario pasti. Colazione, pranzo e cena verranno serviti dal nostro personale di sala . La nostra ristorazione prevede il servizio ai tavoli. Per quanto riguarda le bibite, l’ acqua, il vino, caffè , digestivi chiedere al nostro personale di sala. La colazione verrà servita dal nostro personale di sala dalle ore 07,30 fino alle ore 09,30 . Mentre il pranzo alle ore 13,00 e la cena alle ore 19,30. Ogni pranzo vi verrà consegnato una carta menù a scelta tra due tipologie di pasti da compilare per il giorno seguente. In presenza di celiaci o soggetti con intolleranze o allergie Vi chiediamo di farcelo presente al momento del Vostro arrivo. La nostra cucina non dispone di alimenti per bambini piccoli come ad esempio, brodi liofilizzati, omogeneizzati, latte ad alta digeribilità etc.. In caso di variazioni non presenti nei nostri menù giornalieri ed effettuate durante  l’orario di servizio pranzo o cena verrà applicato un piccolo supplemento. Su richiesta segnandolo nel menù giorno per giorno il nostro personale di cucina preparerà eventuali pappe per i bambini più piccoli utilizzando gli alimenti forniti dai genitori. In sostituzione del pranzo o della cena è possibile prenotare il giorno prima un cestino da viaggio contenente panini, acqua e frutta .

Spiaggia convenzionata con l’ albergo. Per accedere alla spiaggia n° 147 convenzionata con il nostro albergo ed usufruire dei suoi servizi è necessario richiedere in reception un voucher spiaggia. La richiesta del voucher spiaggia deve essere effettuata anche da parte del cliente che ha prenotato con formula “all inclusive”. La nostra convenzione prevede che possiamo rilasciare un voucher spiaggia non inferiore a n. 3 giornate. Servizi presenti in spiaggia: area giochi bambini, docce, bagno, campo volley, campo bocce, animazione, baby-sitter etc.. Con il nostro voucher spiaggia potrete usufruire del prezzo ridotto a noi convenzionato per quanto riguarda i soli lettini o ombrellone con lettini e/o sdrai. Essendo la convenzione fatta con una spiaggia privata Bagnino Mario 147 è necessario, per questioni fiscali, pagare direttamente al Bagnino Mario 147 l’importo del Voucher, che sarà  detratto dal prezzo convenuto con Noi per l’All Inclusive, quindi in albergo pagherete  solo l’importo dovuto al netto del Voucher spiaggia.

Animali ammessi: presso la nostra spiaggia convenzionata. Lo stabilimento balneare n° 147 è autorizzato dal Comune di Rimini ad accettare in spiaggia animali di piccola taglia previa esibizione del libretto sanitario e vaccinazioni. Questo significa che i proprietari di cani o gatti di piccola taglia potranno accedere alla spiaggia n° 147 e tenere i propri amici a 4 zampe sotto il proprio ombrellone senza pagare supplementi. Quindi nessun problema, sempre se non disturba la quiete altrui, questo vale anche per il comportamento in albergo da noi!  La spiaggia convenzionata a noi è il bagnino Mario n° 147 tel. 0541.377082/ 335 201652 Giuseppe a cui rivolgersi. Le ricordiamo altresì che i Vostri animali sono i benvenuti nel nostro albergo con la presente sono ad informarla che possiamo accogliere il suo piccolo cane  se di piccola taglia _da 0 / 5 kg,  se non disturbano perchè  sono abituati a soggiornare in Albergo, inoltre come lei probabilmente ne sarà già a conoscenza gli animali non si possono abbandonare / lasciare soli in camera durante l’orario della pulizia giornaliera della stanza a cura del nostro personale. Dolente dire che per rispetto agli altri ospiti non sono ammessi nel salone da pranzo. Per purificazione finale della stanza € 25,00 una tantum a camera.

Biciclette: su prenotazione è possibile utilizzare gratuitamente le biciclette che mettiamo a disposizione dei nostri ospiti. L’uso delle biciclette è consentito in orario diurno .

Connessione Wi-Fi gratuita tramite password nelle aree comuni dell’ albergo, si potrà accedere gratuitamente alla nostra rete Wireless anche nella zona tavoli interna ed esterna e bar di proprietà dell’albergo.

Informazioni sulla Tassa di Soggiorno in vigore a Rimini a partire dal 1° Ottobre 2012:

Si prega gentilmente di notare che, a partire dal 1° Ottobre 2012, il Comune di Rimini ha istituito l’imposta di soggiorno, la misura dell’imposta per gli Hotel 3* è pari a € 1,50 per persona per notte, fino ad un massimo di 7 pernottamenti consecutivi.

Termini e Condizioni relativi alla tassa di soggiorno:

• Effettiva dal 1° Ottobre 2012.
• La misura dell’imposta è pari a 1,50 Euro per persona per notte, fino ad un massimo di 7 notti consecutive.
• La tassa di soggiorno NON è inclusa nelle tariffe proposte.
• Dev’essere pagata direttamente dal Cliente al momento del Check-Out.
• Quanto sopra elencato potrebbe essere soggetto a variazioni da parte del Comune di Rimini senza preavviso.

Esenzioni:

• I minori sotto i 14 anni di età;
• I soggetti che assistono i degenti ricoverati presso strutture sanitarie del territorio comunale, in ragione di UN accompagnatore per paziente;
• Il personale appartenente alla Polizia di Stato e locale, alle altre Forze Armate, nonchè al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, che soggiornano per esigenze di servizio;
• Un autista di pullman ed UN accompagnatore turistico che presta attività di assistenza a gruppi organizzati dalle agenzie di viaggio e turismo, ogni 25 partecipanti;
• Il personale dipendente della struttura ricettiva nella quale svolge attività lavorativa;
• Fino al 31.12.12, i soggetti residenti nelle aree, interessate dal recente terremoto, individuate dalla Protezione Civile.
L’applicazione dell’esenzione è subordinata alla presentazione, da parte dell’Ospite, di apposita certificazione, da consegnare al momento del Check-In.

Si mette a conoscenza di tutti i clienti che i prezzi non comprendono il parcheggio/ Wi-Fi/aria condizionata/ed altri servizi e sconti in genere, che però la Direzione dell’hotel Giumer metterà a disposizione gratuitamente, senza costi aggiuntivi e secondo disponibilità.

Soggiorno di MINORENNI

Per i MINORENNI che non accompagnati da entrambi i genitori, per essere accolti per prendere possesso della stanza dovranno al loro arrivo in hotel, consegnare unitamente al proprio documento in corso di validità anche una autorizzazione firmata da entrambi i genitori, scritta su carta semplice, più fotocopia del documento di riconoscimento valido di entrambi i genitori dei minorenni. Questi documenti sono richiesti e necessari alla Questura di Rimini. La mancanza di questi documenti precluderà l’accesso al soggiorno prenotato.

N.B. Per  tutti i Minorenni che devono alloggiare in albergo: dovranno avere da parte di ciascuno dei  Genitori  una unica  o due separate AUTORIZZAZIONI / DICHIARAZIONI come segue.

Esempio di autorizzazione da farsi in carta semplice

Io sottoscritto/a Nome ….– Cognome… – luogo …e data di nascita …, e rispettive residenze di entrambi i genitori ,
i quali dichiarano in qualità di genitore, che autorizza il proprio figlio / a
Nome ….– Cognome… – luogo …e data di nascita …
a soggiornare dal 08 . 08 . 2016 arrivo al 15. 08 . 2016 partenza
presso L’hotel Giumer viale bari 4, Miramare Rimini
in fede.

data e firma di entrambi i genitori.
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Va allegato alle su dette dichiarazioni o autorizzazioni la fotocopia di un documento d’identità valido di ciascuno dei genitori.

Per ricapitolare: all’arrivo in Albergo e prima di prendere possesso delle stanze, davrà consegnare:

  1. Documento d’Identità in originale valido (non scaduto), suo.
  2. Fotocopia del documento d’Identità valido di tutti i Minorenni con allegato allo stesso la dichiarazione in originale a firma di entrambi i genitori non presenti in Albergo con relativa fotocopia del documento d’Identità in corso di validità di entrambi i genitori.