Benvenuti all’hotel Giumer di Rimini!

L’hotel Giumer 3 stelle a Miramare di Rimini vanta una esperienza di oltre cinquant’anni nel settore alberghiero, mezzo secolo contraddistinto non solo da serietà e professionalità, ma anche da cordialità ed amore per il proprio lavoro. Valori questi che tutto lo staff di collaboratori fidati e la famiglia Zaghini titolare dell’Hotel Giumer trasmettono alla propria clientela con enorme passione,  perché ciò che conta è che ogni ospite si possa sentire unico, coccolato ed accolto in un ambiente familiare, solare, educato, pulito e ricco di comfort per vivere  una piacevole permanenza e per ritornarci in futuro con estremo piacere. La cucina è particolarmente curata, varia, semplice e casalinga. La soddisfazione dei clienti è la mission più importante che si deve sempre perseguire.

L’Hotel Giumer a Miramare di Rimini è situato in una posizione centrale in Viale Bari n. 4 vicinissima a Riccione ed a Rimini Terme, a soli 50 metri dalle spiagge più belle ed attrezzate del lungomare, dai parchi divertimento più rinomati e dalle località turistiche più belle della Romagna.  La collocazione tattica dell’Hotel Giumer permette di raggiungere a piedi, in bici o con i mezzi pubblici ogni luogo, località o attrazione che si desidera scoprire per trascorrere una giornata divertente e rilassante. Sempre a breve distanza locali notturni e discoteche, tra i 50 e i 500 metri dall’hotel potrete trovare l’atmosfera giovane e scatenata della discoteca Altro Mondo, le sonorità anni 80 di Gerry Calà al Club Mon Amour ed ancora tutti i locali ad ingresso libero sulla spiaggia, aperti dall’aperitivo fino a tarda notte! Divertimento assicurato per tutte le età e tutti i gusti!

Miramare di Rimini rappresenta dunque un luogo ideale dunque dove  vivere in famiglia o con i propri amici delle indimenticabili vacanze dove ogni giorno è diverso dall’altro!
Scegliere di trascorrere le proprie vacanze nell’Hotel Giumer 3 stelle a Miramare di Rimini vuol dire godere di momenti unici in un ambiente semplice, informale ma estremamente educato, curato in ogni dettaglio ed attento alle esigenze dei clienti e dove ogni istante è scandito da ore piacevoli alla scoperta di un territorio denso di storia, di arte e di sapori genuini tipici della cucina romagnola.